s

Destinations

THE SOUTH AFRICA PRIDE

Scopri la bellezza inaspettata del Sudafrica: una incredibile varietà di paesaggi e contesti naturali. Savana, deserto, foreste e costiere selvagge. Osserva da vicino leoni, elefanti, scimmie e giraffe, fatti sorprendere dalle balene che si avvicinano alla costa. Percorri la straordinaria Garden Route e ammira l’abbraccio dell’oceano Pacifico con l’Oceano Indiano.

DATI DEL VIAGGIO

Tipologia di Viaggio:
Viaggio di Gruppo Be-Twin® (Partenze in programmazione)
Viaggio in Autonomia (da Ottobre a Maggio)

Durate del Viaggio:
12 Giorni/11 Notti (16 Giorni/15 Notti con Safari)

Partenza/Arrivo:
Da/A Città del Capo

Tappe del Viaggio:
Cape Town, Winelands, Route 62, Oudtshoorn/Valle degli Struzzi, Jefferys Bay, Garden Route/Tsitsikamma NP/ Knysna, Arniston, Hermanus, Chapman’s Pea, Cape Town

HIGHLIGHTS DEL TOUR
      • Un’esperienza indimenticabile. Vivere la quotidianità in motocicletta rende esclusiva e multisensoriale questa avventura
      • Strade perfette adatte a qualsiasi motociclista. Assistenza locale in lingua italiana e selezione di hotel caratteristici.
      • Cape Town e la sua storia. Capitale multi-etnica sorprendente, viva e dinamica da vivere con gli approfondimenti della nostra guida residente in lingua italiana.
      • La penisola del Capo e Chapman’s Peak, storia e natura dell’altro mondo.
      • Le dolci terre dei vini Sud-Africani e il wine-tasting nelle prestigiose cantine.
      • La scenografica Route 62, tappa fondamentale di ogni Rider
      • La coloratissima Oudtshoorn e l’affascinate Valle degli Struzzi.
      • La splendida Garden Route con i panorami mozzafiato e le scogliere a picco sull’oceano. Un panorama multiforme dalle spiagge bianche dell’oceano indiano, al vento dei surfers tra le onde più famose al mondo, alle cittadine hippie colorate e spensierate. Pinguini otarie e il grande squalo bianco in agguato. Una mecca dei viaggiatori on the road e una delle strade più belle e scenografiche al mondo.
SPECIALE ASSICURAZIONE COVID-19

Assicurazione annullamento per eventi non causati dal Viaggiatore. Incluso di tipo pandemico.
Condizioni applicate in caso di impossibilità alla realizzazione del viaggio causata da pandemia da Covid-19: Totale garanzia di annullamento in caso di impossibilità di partenza per cause indipendenti dal viaggiatore e/o quarantena obbligata con fornitura voucher di spesa da spendere entro il 31/12 dell’anno seguente quello di prenotazione oppure rimborso immediato delle quote versate con quote di lavorazione pratica fisse di € 129,00 a passeggero.

Follow us on