ANDALUCIA Y LAS INDIANS
Grand Tour dell'Andalucia con il sole più luminoso a caldo d’Europa


Highlights del Viaggio
Tipologia di Viaggio:
Viaggio di Gruppo Be-Twin®
Durata del Viaggio:
8 Giorni/7 Notti
Partenza:
Sabato 1 Ottobre 2022
Arrivederci e fine dei servizi:
Sabato 8 Ottobre 2022
Prezzi a partire da:
€1850
Tappe del Viaggio:
Malaga, Gibilterra, Tarifa, Jerez, Cordoba, Siviglia, Ronda e
Granada.

Servizi Inclusi
- Noleggio Motociclette big twin Indian con assicurazioni complete incluse (modelli disponibili: Scout, Springfield, Chieftain)
- Colazioni in albergo (ove disponibili)
- N°1 cena di arrivederci
- N°2 giornate a Malaga con visita all’ Alcazaba, la Cattedrale dell’Incarnazione, il museo di Picasso e la possibilità di un trattamento benessere in uno dei tanti hammam della città.
- N°5 giornate itineranti in Tour guidato motociclistico percorrendo le strade più belle del Sud Ovest spagnolo e visitando le storiche città Andaluse (Granada, Siviglia, area di Jerez, Tarifa, Gibilterra e Ronda. Saranno proposte inoltre delle esperienze culturali ed eno-gastronomiche che verranno comunicati di volta in volta. A Granada, ad esempio, impossibile non visitare la dimora dell’Alhambra, una delle attrazioni più visitate d’Europa. E’ necessario prenotare il biglietto in anticipo, a un costo di circa 35-40 euro.
- Assistenza Staff Kanaloa Viaggi con tour leader in moto e auto van a seguito del gruppo per trasporto bagagli a cura di Marco Mencaccini, di Pierpaolo Bucci e di Marco Frino
- Servizio fotografico e Pubblicazione su riviste di settore
- Parcheggio moto
SPECIALE ASSICURAZIONE COVID-19
Assicurazione annullamento per eventi non causati dal Viaggiatore. Incluso di tipo pandemico.
Condizioni applicate in caso di impossibilità alla realizzazione del viaggio causata da pandemia da Covid-19: Totale garanzia di annullamento in caso di impossibilità di partenza per cause indipendenti dal viaggiatore e/o quarantena obbligata con fornitura voucher di spesa da spendere entro il 31/12 dell’anno seguente quello di prenotazione oppure rimborso immediato delle quote versate con quote di lavorazione pratica fisse di € 129,00 a passeggero.
