La tua libertà, le strade,
la nostra organizzazione
C’è un punto di equilibrio sottile, che si raggiunge quando, in viaggio, l’essere liberi si unisce al sentirsi rilassati. È quello che vogliamo far vivere a chi sceglie la formula di viaggi assistiti Be-Twin.
Viaggiare in gruppo
con la libertà di un
viaggio in autonomia
Se ti piace l’atmosfera che solo in gruppo si riesce a creare, vuoi sentirti autonomo e avere il supporto e l’assistenza di professionisti qualificati che sono presenti quotidianamente per l’organizzazione e la gestione delle tappe, devi solo decidere… quando partire!
FORMULA BE-TWIN®
Ti piace viaggiare in gruppo ma vuoi anche poter seguire il tuo ritmo? Adori la compagnia ma sai anche che in vacanza ognuno ha la voglia di poter scegliere cosa fare e quando? I viaggi BE-TWIN sono la risposta! Perché li abbiamo ideati proprio analizzando le richieste dei bikers durante i tour.
Noleggio moto compreso di assicurazione e servizi.
Volo A/R dall’Italia con scali ottimizzati selezionati in base a disponibilità in fase di conferma.
Alberghi selezionati sulla base dell’itinerario e delle distanze da percorrere.
Roadbook personalizzato con consigli, percorsi scenografici, curiosità ed esperienze in moto
Assistenza telefonica in italiano 24/H operata direttamente dal nostro staff.
BE-TWIN®: COME FUNZIONA
Il tour leader guida il gruppo con la sua esperienza coordinando le tappe e organizzando partenze e rientri ma l’interpretazione della quotidianità del viaggio è invece lasciata al singolo viaggiatore. Ognuno può infatti decidere se passare una giornata con gli altri oppure fare una deviazione o una “jam session” dell’itinerario. A rendere ancora più facile il tutto, ci sono il roadbook con tutte le indicazioni relative alle diverse zone (locali in cui fermarsi, scenari panoramici, esperienze, ecc) e il briefing al mattino, una veloce in riunione in cui il tour leader illustra le cose principali e condivide le indicazioni sugli orari.